Rif: ALSERIO BILO
MILANO
MILANO - zona Isola
MILANO: Zona Isola: Via Alserio, 28
In stabile anni '50 CRES propone in vendita un BILOCALE completamente RISTRUTTURATO e ARREDATO di 70 mq, posto al secondo piano e composto da: ingresso, soggiorno doppio con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con bagno privato e balcone, ripostiglio/lavanderia, cabina armadio (con attacchi per secondo bagno) e cantina.
Possibilità di trasformarlo in TRILOCALE con doppi servizi
Si segnala la doppia esposizione, il parquet in tutto l'appartamento ad eccezione del bagno di servizio, il riscaldamento centralizzato e impianto di aria condizionata.
Classe energetica: E - Epi: 111,24 Kwh/ mq anno
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutti i dati forniti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale ma sono puramente indicativi.
Per ulteriori informazioni sul seguente annuncio telefonare al numero 02 80500466 o inviare una mail a info@cresrealestate.it e per visionare altre opportunità consultare www.cresrealestate.it
Nel caso in cui questo immobile e le altre offerte pubblicate all’interno del nostro sito e sui principali portali pubblicitari non corrispondano alle sue esigenze, la nostra società fornisce un servizio personalizzato di ricerca (Property Finder).
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Consistenze
Descrizione |
Superficie |
Sup. comm. |
Principali |
Sup. Principale - 2° piano |
68 Mq |
68 Mqc |
Accessorie |
Balcone coperto - 2° piano |
4 Mq |
1 Mqc |
Cantina non collegata - piano interrato |
5 Mq |
1 Mqc |
Totale |
|
70 Mqc |
Richiedi maggiori informazioni